Intimo donna

LEPEL

Da oltre quarant’anni Lepel veste le donne nell’intimo. Il know-how acquisito permette al brand di rispondere alle esigenze più varie con capi che assommano fit, comfort ed estetica. Accanto alle collezioni continuative, il brand presenta a ogni stagione una serie di capi moda. Il best seller di Lepel è Belseno, un classico che si rinnova ad ogni collezione, preferito dalle donne per l’estremo comfort delle due ali che abbracciano e sostengono il seno e per la morbidezza del tessuto, che lo rende perfetto per un uso quotidiano.

 

web site

d3

OROBLÙ

Femminile e contemporanea, la corsetteria di Oroblù si caratterizza per lo stile frizzante e raffinato, in linea con le tendenze moda, per l’utilizzo di materiali confortevoli e per l’ottima vestibilità. I capi sono spesso coordinabili all’abbigliamento e alla calzetteria del brand. La seduzione va in scena con Temptation, la capsule sinonimo di femminilità, dedicata a tutte le donne che amano essere sensuali e ironiche. Oltre a reggiseni e slip, questa linea propone baby doll, guepière, reggicalze e accessori divertenti come guanti, mascherina e polsiere, per un sex play raffinato, in cui domina il gioco delle trasparenze.

 

web site

PERFECT-Padded-BraVOBT01498

WELL

Un brand di corsetteria sinonimo di perfetta vestibilità e di ottimo rapporto qualità-prezzo. Linee pure addolcite da dettagli femminili per capi dallo stile attuale, confortevoli, pensati per tutte le silhouette e proposti in una vasta gamma di materiali e colori.

 

 

 

web site

d1