Chi siamo

COMPANY PROFILE

Protagonista nella distribuzione a livello internazionale, CSP opera attraverso capillari reti di vendita in Italia e in Francia e attraverso distributori specializzati in oltre 40 paesi al mondo.

I suoi prodotti sono presenti nei principali Department Stores  internazionali.

La recente politica di sviluppo aziendale nel retail prevede l’apertura di flagshipstore Oroblù sia in Italia che all’estero e l’affiancamento ai negozi multibrand con innovative soluzioni espositive e corner shop-in-shop  dedicati ai prodotti Oroblù.

LA COMUNICAZIONE

CSP International si muove da protagonista anche nella comunicazione. Da oltre quindici anni, circa il 10 per cento del fatturato viene investito in pubblicità e promozione.

La comunicazione di Sanpellegrino ha utilizzato in passato famosi testimonial come Antonio Banderas e Valeria Mazza.

Oroblù comunica da sempre classe ed eleganza con un’immagine sofisticata che vive principalmente in stampa. Il lancio della linea di beachwear uomo e donna è stato supportato da due testimonial di eccezione: Martina Colombari e Billy Costacurta.

Lepel si è storicamente avvalso della notorietà di testimonials che si sono succeduti nel tempo come Paola Barale, Ornella Muti, Natalia Estrada, Aida Yespica, Megan Gale e Vittoria Belvedere.

La comunicazione di Le Bourget in Francia utilizza il mezzo dell’affissione e della stampa specializzata di settore.

Liberti gode di una comunicazione a mezzo stampa.