Intimo uomo
CAGI
Cagi significa tradizione nell’intimo maschile. Vestibilità (anche per taglie grandi) e corretto rapporto qualità-prezzo sono le note distintive di questo brand, che presenta anche diverse innovazioni, come il metodo di tessitura anti avvitamento, che garantisce una perfetta tenuta dei capi.
![](https://cspinternational.it/wp-content/uploads/T007_077_810x452.jpg)
OROBLÙ MAN
L’avanguardia nell’intimo maschile. Una collezione realizzata con tecniche innovative e materiali di alta qualità, pensata per un uomo moderno ed esigente, che sceglie capi dall’ottima vestibilità e dallo stile attuale.
![](https://cspinternational.it/wp-content/uploads/ob-1.jpg)
EGO
Una nuova collezione haute-de-gamme, completamente Made in Italy e realizzata con una selezione di filati pregiati. Grande attenzione alle finiture ed uno stile raffinato, per l’uomo che sceglie sempre il meglio, anche nell’intimo.
![](https://cspinternational.it/wp-content/uploads/ego.jpg)
PEROFIL
Tradizione e innovazione, per offrire la comodità e l’eleganza che gli uomini desiderano. Fidati: lo facciamo da più di un secolo. Cose da uomini. Cose da Perofil.
![](https://cspinternational.it/wp-content/uploads/perofil-intimo-1.jpg)